Palpebre cadenti

Cause e rimedi per eliminare le palpebre cadenti

  • Home
  • Cause
  • Rimedi
  • Esercizi
  • Trucco
  • Eye Secrets
  • FAQ

Eye Secrets Eye Lid Lift

È possibile eliminare le palpebre cadenti senza chirurgia? Da oggi sì, grazie ad Eye Secrets Eye Lid Lift. Noi le abbiamo provate, leggi la nostra recensione!

Gli occhi sono la parte del corpo da cui è più evidente l’età di una persona.

Con il passare degli anni la pelle delle palpebre inizia a cedere provocando uno sguardo stanco, spento, triste, che mostra a tutti inesorabilmente l’età che abbiamo.

Per quanto possa essere incredibile, basta migliorare l’aspetto dei nostri occhi per apparire 10 anni più giovani.

È per questo che gli interventi di chirurgia estetica sono in continuo aumento, in particolare la blefaroplastica. Sottoporsi ad un intervento chirurgico però vuol dire correre dei rischi molto seri e pagare migliaia di euro per un risultato che spesso risulta deludente e finisce per peggiorare la situazione.

Lo scopo della linea di prodotti Eye Secrets è quello di ringiovanire il nostro aspetto di 10 anni agendo esclusivamente gli occhi. Il prodotto di punta sono proprio le strisce Eye Lid Lift, che hanno colpito anche l’attenzione di molti divi di Hollywood come Demi Moore e Jennifer Aniston: secondo qualche pettegolezzo, ne sarebbero entusiaste!

Cosa sono

Eye Lid Lift di Eye Secrets sono delle speciali strisce adesive che sollevano la palpebre donando un aspetto visibilmente più giovane, fresco e riposato.

Offrono lo stesso risultato della blefaroplastica ma senza chirurgia: non si corre nessun rischio, il prezzo è accessibile a tutti e l’effetto dura tutto il giorno (fino a 12 ore)..

Una volta posizionate sono completamente invisibili perché restano sotto la piega della pelle, nessuno saprà mai che le usi… a meno che non sia tu a rivelare il tuo segreto!

eye secrets jennifer aniston

Sono l’ideale per un evento speciale come un matrimonio, una cena galante o un servizio fotografico, ma si possono usare anche tutti i giorni, chi le prova poi difficilmente riesce a farne a meno!

Foto prima / dopo

Il modo migliore per rendersi conto dell’effetto delle strisce Eye Secrets è quello di osservare i risultati di chi lo ha provato. Come si può vedere da queste foto le palpebre cadenti scompaiono, gli occhi risultano più aperti, lo sguardo più fresco, le persone appaiono più riposate… e decisamente più giovani!

eye-secrets-prima-dopo

La confezione

La scatola di Eye Lid Lift Eye Secrets contiene 64 strisce adesive – sufficienti per circa un mese di applicazione quotidiana – e un piccolo manuale di istruzioni.

Eye Secrets Eye Lid Lift - Scatola

Le strisce sono applicate su dei fogli di carta protettiva come le normali etichette, per renderne una basta piegare la carta e sollevare l’estremità. Il manuale di istruzioni è solo in inglese (riportiamo la traduzione qui sotto), tuttavia il procedimento è molto semplice ed è ancora più pratico osservare il filmato dimostrativo.

Istruzioni per l’uso

Applicare le strisce Eye Secrets contro le palpebre cadenti è molto semplice: basta estrarre le strisce dalla scatola e applicarle sulla piega delle palpebre, con il lato curvo rivolto verso l’alto.

Mettiti di fronte ad uno specchio, prendi una striscia tra le dita, chiudi un occhio e posizionala sulla palpebra dell’occhio chiuso.

applicazione-strisce-eye-secrets

Prova adesso ad aprire l’occhio e osserva il risultato: se non è di tuo gradimento chiudi l’occhio e riposiziona la striscia fino a trovare la posizione perfetta. Fai lo stesso per l’altro occhio.

Dopo circa un minuto l’adesivo raggiunge la sua massima forza, a questo punto – se lo desideri – puoi truccarti normalmente.

Le strisce resistono tutto il giorno senza staccarsi, quando le vuoi togliere puoi semplicemente sollevarle da un’estremità con un’unghia e gettarle nelle immondizie. Se trovi difficoltà puoi aiutarti con una soluzione struccante a base oleosa.

Segui le istruzioni nel video qui sotto.

Queste sono le istruzioni incluse nella scatola, tradotte in italiano.

Prima di cominciare

Questo pacchetto contiene

  • 64 strisce Eye Secrets

Strumenti utili (non inclusi)

  • Pinzette
  • Pennello / fard
  • Pennellino in spugna
  • Specchio ingranditore
  • Lozione struccante

Per ottenere i migliori risultati seguire attentamente le istruzioni.

Step 1: staccare la striscia

Tieni in una mano un foglio di strisce Eye Secrets.

Individua l’estremità di una striscia e premi sul foglio lungo la linea di taglio.

Le estremità della striscia si solleveranno.

Stacca delicatamente la striscia dal foglio.

Consigli per lo step 1: l’elettricità statica potrebbe fare sì che le strisce tendano ad attaccarsi alle tue dita mentre le rimuovi dal foglio. Se questo accade, usa delle pinzette per staccare le strisce dal foglio, oppure tieni giù con il pollice un’estremità e solleva quella opposta con l’altra mano.

Step 2: posizionare la striscia sulla palpebra

Applica la striscia sulla palpebra, sopra la sua piega naturale. Quando è posizionata correttamente, la striscia offre supporto alla pelle cedevole delle palpebre, lasciando l’occhio più scoperto. Se necessario, rimuovi e riposiziona la striscia sulla palpebra. Quando sei soddisfatta dei risultati, lascia la striscia in posizione. La striscia dovrebbe aderire completamente alla palpebra nel giro di un minuto circa. Ripeti gli step 1 e 2 per l’altro occhio.

Consigli per lo step 2: il posizionamento corretto delle strisce è la chiave per il successo. Posiziona le strisce dove il supporto è necessario. Rinforza la pelle che ha ceduto posizionando la striscia direttamente sulla piega delle palpebre o su parte di essa. Usa uno specchio ingranditore per vedere più da vicino.

Applicare il trucco

Dopo avere seguito gli Step 1 e 2, applica il trucco come fai abitualmente.  Per ottenere risultati migliori, fai pratica con l’applicazione e il posizionamento delle strisce prima di applicare l’ombretto sulle palpebre. Inizia applicando l’ombretto sull’osso orbitale invece che sulle palpebre.

Rimuovere le strisce

Per rimuovere le strisce a fine giornata inserisci delicatamente un’unghia sotto la punta della striscia e allentala. Tira delicatamente e rimuovi la striscia dalla palpebra. Puoi utilizzare una lozione struccante per allentare e staccare le strisce. Se hai difficoltà nel rimuovere le strisce dalle palpebre, usa una lozione struccante a base oleosa.

Una sola applicazione dura per tutta la giornata. Puoi utilizzare le strisce Eye Secrets ogni giorno oppure solo quando lo desideri. Eye Secrets è un must per le occasioni speciali, le foto e tutte le volte in cui vuoi apparire al meglio.

Consigli per l'applicazione
  1. Leggi le istruzioni!
    C’è un solo modo per applicare le strisce Eye Secrets. Segui ogni step in ordine o potresti incontrare difficoltà nel posizionare le strisce correttamente.
  2. La pratica rende perfetti
    Rilassati e prenditi il tempo che ci vuole. Con un po’ di pratica la maggior parte delle persone riesce ad applicare le strisce Eye Secrets in pochi secondi.
  3. Il posizionamento è la chiave del successo
    Dopo qualche prova inizierai a sentire quando il posizionamento è giusto e sarai in grado di correggere le palpebre cadenti dando loro il supporto dove è necessario.
  4. Libera la tua creatività
    Gli occhi non sono tutti uguali. Se pensi che la forma delle strisce non sia perfetta per i tuoi occhi, usa le forbici per rifilarle facendole più corte o più sottili per soddisfare al meglio i tuoi bisogni.
  5. Usa gli strumenti giusti
    Uno specchio ingranditore, delle pinzette, un pennello di setola e un pennellino di spugna possono esserti utili durante l’applicazione delle strisce Eye Secrets.
Note

Grazie per avere acquistato Eye Secrets, l’innovativo lifting non chirurgico per le palpebre superiori!

Eye Secrets è stato progettato per sollevare le tue palpebre e donarti un aspetto più giovane.

Assicurati di leggere le istruzioni attentamente prima di applicare Eye Secrets per la prima volta. Le prime volte può essere necessaria un po’ di pratica e di pazienza per imparare ad applicare correttamente le strisce Eye Secrets.

Per altri prodotti Eye Secrets, consigli sull’applicazione e informazioni, visitaci online al sito

www.eye-secrets.it

Avvertenze Leggere attentamente le istruzioni. Solo per uso esterno. Non applicare su pelle infiammata, ustionata o irritata. Monouso: utilizzare ogni striscia solo una volta. Non utilizzare per più di 18 ore al giorno. In caso di eruzione cutanea o irritazione, sospendere l’uso. Non adatto ai bambini. Le strisce Eye Secrets sono una soluzione temporanea e potrebbero non essere efficaci per tutti i tipi di palpebra.

Distribuito da Advanced Health Ltd. 18-20 Payne Street G40LF

Dove acquistare

I prodotti Eye Secrets in Italia non si trovano nei negozi, ma è possibile acquistarli dal sito ufficiale italiano www.eye-secrets.it. È possibile pagare con Paypal e Carte di Credito Visa e Mastercard. Anche le carte prepagate come la PostePay sono accettate. Si riceverà il pacco comodamente a casa propria entro pochi giorni, consegnato dal postino.

Strisce Eye Secrets palpebre cadenti Elimina le palpebre cadenti
Effetto immediato
Facile applicazione Acquista adesso Transazione sicura

© Copyright 2023 PalpebreCadenti.com · Tutti i Diritti Riservati · Privacy · Contatti